Area Manager Esclusivo

Le aziende più strutturate dispongono, oltre al Direttore Commerciale, di più Area Manager che si occupano esclusivamente di mantenere i rapporti con i clienti di un’area geografica specifica.

Romiri S.r.l. (JLT Branch), utilizzando la propria struttura e in collaborazione con alcuni partner locali, può assumere l’incarico di Area Manager per un’azienda i cui prodotti rientrano nelle categorie merceologiche di reciproco interesse.

Il direttore commerciale del cliente concorderà con il referente di Romiri S.r.l. (JLT Branch) le strategie commerciali, le fiere a cui partecipare, gli eventi da organizzare e i canali commerciali da aggredire per lo specifico prodotto.

Tutta l’attività commerciale svolta nel territorio sarà riportata in un CRM (Customer Relationship Management) accessibile direttamente dal direttore commerciale consentendogli così di indirizzare adeguatamente l’attività dell’Area Manager dalla propria sede. Un sistema di video conferenza consentirà inoltre di agevolare le comunicazioni a distanza.

Vantaggi di un tale servizio:

  • Costante presenza in loco di un proprio incaricato a costi inferiori
  • Costi certi: quota fissa più percentuale sui risultati conseguiti
  • Massima flessibilità