Nuova Filiale Romiri a DUBAI

Il Medio Oriente è un’area in forte crescita da molti anni. Dubai rappresenta ormai il punto di riferimento degli “affari” per tutta l’area.

Sempre più spesso le aziende devono internazionalizzarsi per crescere o per superare i periodi di crisi, e il primo passo consiste nel privilegiare le vendite all’estero rispetto al mercato interno.

Operare nel Middle East richiede una intensa attività di relazioni e modalità di approccio ai clienti diverse rispetto ai nostri mercati più vicini.

La presenza in loco di una propria struttura, anche se condivisa con altri, è fondamentale per concludere affari. La corrispondenza intercorsa da casa, la visita periodica, la partecipazione ad una fiera, non seguite da un costante contatto diretto con il cliente, risultano alla lunga uno spreco di risorse.

Romiri Consulting ha pertanto deciso di operare sui mercati medio-orientali con un proprio Ufficio di Rappresentanza, denominato Romiri S.r.l. (JLT Branch), per vendere, rappresentare, creare opportunità per i prodotti del “made in Italy”.

In particolare l’attività si concentrerà nei seguenti paesi o regioni: Qatar, Kuwait, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti (U.A.E.), Oman, Yemen, Iraq, Kurdistan, Iran, Azerbaijan.

Romiri Srl (JLT Branch) offre i seguenti servizi:

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *